Sono appena rientrata da una lunga settimana di Pasqua a Milano, dove ho approfittato anche delle belle giornate per incontrare amici e professionisti e registrare tante nuove interviste.

Oggi in particolare vi presento Camilla Bonetti, una giovane autrice, scrittrice, blogger, giornalista, web content editor e chi più ne ha più ne metta.

Camilla l’ho conosciuta a Oslo più di un anno fa e siamo diventate molto amiche perché abbiamo lo stesso spirito di avventura e la stessa curiosità verso il mondo.

Lei mi è piaciuta da subito per il suo modo di scrivere e comunicare la bellezza della Norvegia agli italiani che leggono il suo utilissimo blog norvegiani.wordpress.com 

Ho deciso di intervistarla perché una ragazza in gamba ed è riuscita a soli 30 anni ad avere ben due libri pubblicati e uno in via di conclusione. Inoltre vorrei raccontarvi come ha pubblicato il suo primo libro “Corso Regina 68” usando un sito dove è possibile raccogliere (e dare) fondi per la pubblicazione di libri di autori sconosciuti. Il sito è www.bookabook.it

Spero che il video vi piaccia e che lo troviate utile in qualche modo, per esempio per essere ottimisti sulla possibilità di fare una carriera scrivendo e girando il mondo, come ha fatto Camilla.

COME CONTATTARE CAMILLA BONETTI:
Mail: blog.biancamilla@libero.it
Blog: https://norvegiani.wordpress.com/
https://twitter.com/Cartamilla
https://www.instagram.com/camillavirginia
https://www.facebook.com/Norvegiani
Libro “corso Regina 68”
https://www.facebook.com/corsoregina68

Annunci
Posted by:iaraheideblog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...