Milano – Si lo so, sono di parte. MumbleMumble e la resina li ho scoperti circa una decina di anni fa con l’arrivo di un nuovo amico e ora membro della famiglia, mio cognato Ricky (Riccardo Finotello) socio fondatore di MumbleMumble S.n.c.
Non avevo idea di che cosa si potesse fare con la resina e quanto bello potesse diventare un ambiente utilizzando questo materiale attraverso la genialità creativa di artigiani come Riccardo, Eleonora e Marco (e i loro collaboratori).
Mi sono talmente appassionata di resine che ho voluto rifare bagno, cucina, tavolo da pranzo e mobiletto del lavandino in bagno con MumbleMumble, rispecchiando la mia personalità e lo stile della mia casa.
Visto che spesso mi sono ritrovata a spiegare agli altri che cosa fosse la resina e quante cose si potessero fare, ho deciso di fare un video dove ho chiesto direttamente a Mumblemumble (con la chiarissima spiegazione di Eleonora) di raccontarci di loro e dei loro progetti.
Inoltre credo sia sempre bello condividere una realtà artigiana operativa in Italia che lavora bene, offre servizi di qualità e in più condivide il sapere e gli spazi del proprio capannone con altri artigiani. Infatti, da poco, hanno aperto un “coworking” per artigiani: il Co-Labo nel quale affittano ad artigiani, hobbisti e creativi, a prezzi modesti, i loro spazi predisposti e attrezzati per questo tipo di lavori. La trovo un’idea geniale! Si tratta del primo co-working apposta per artigiani nella città di Milano.
Sono orgogliosa quindi di presentarvi l’intervista fatta a Mumble Mumble S.n.c. Ditemi cosa ne pensate e se avete domande o commenti da farmi o fare loro.
MUMBLE MUMBLE Snc.
Via Rozzano, 25 – 20142 Milano
Tel.: 02 89518418