Se mi seguite su instagram saprete già che ho fatto una storia dove chiedo a voi della community, persone che mi seguono per diversi argomenti che tratto, di suggerirmi una canzone d’amore che mettereste o suonereste al primo appuntamento. Nel giro di 12 ore mi sono arrivate qualcosa tipo 80 canzoni d’amore – alcune sconosciute belle scoperte anche per me – che ho deciso di riassumere in una playlist su Spotify.

Ma vi dirò che questa idea mi è piaciuta davvero moltissimo perchè secondo me la community deve essere proprio un gruppo di persone che scambiano informazioni, idee, progetti e musica, ovviamente. Non c’è cosa migliore che scoprire nuova musica da ascoltare in base ai suggerimenti di altri. Così ho scoperto pezzi fantastici che ascolto e riascolto negli ultimi due giorni. Grazie, grazie, grazie!

Non contenta ho anche iniziato un lavoro che ho sempre sognato di fare: playlist per occasioni sentimentali (quando ti stai innamorando, quando sei stato lasciato, quando sei in crisi, quando sei felice, ecc) ed è una lavoro certosino di selezione dei brani giusti per ogni occasione. Lo farò piano piano col tempo e a seconda delle canzoni che mi vengono in testa al momento… così che sia davvero qualcosa di sentito, profondo e ragionato.

Se vi va di seguirmi in questo altro progetto (oh mio dio uno dei tanti che ho!) cliccate sul mio profilo Spotify e seguitemi anche li 🙂

Buon ascolto romantico scelto da voi!!

https://open.spotify.com/embed/user/wcgbn1pcsf2srxr4jvklmwcpj/playlist/1n3lZAPKJZAL2dYG5OLPo0

Annunci
Posted by:iaraheideblog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...