Il mio blog ha una navigazione su due binari: da un lato potete leggere articoli di vita quotidiana, riflessioni o osservazioni che faccio del mondo. Vi parlo di curiosità linguistiche e culturali, vi racconto a modo mio cosa vuol dire vivere all’estero, viaggiare, essere nomade digitale e tutto ciò che comporta uno stile di vita come il mio.
Dall’altro lato però ho inserito nella voce di menu “Viaggi: le mie guide” una serie di pagine dove vi do suggerimenti cosa fare, cosa vedere, dove mangiare, dove dormire, cosa osservare. Nelle pagine-guide di viaggio fornisco anche i link a molte cose che cito, nonchè link ai siti degli enti di turismo, enti ufficiali con numerosissime informazioni e materiali gratuiti.
L’ultima mini-guida che ho scritto con i miei personalissimi suggerimenti è quella su Copenaghen (o Copenhagen come si scrive in inglese). Andate a dare un occhiata se passerete un weekend lungo nella capitale Danese prossimamente. Fatemi sapere se ne avete trovato spunto epr qualche vostra gita, se vi sono state in qualche modo utili. Scrivetemi una email su iaraheideblog@gmail.com – mi fa sempre piacere ricevere feedback.
Come vedrete nella pagina “Viaggi: le mie guide” ho fatto un elenco di destinazioni, città o paesi, dove ho vissuto o sono stata in viaggio. Per ciascuna mi sono ripromessa di scrivere una guida. Alcune, sottolineate con un link sono già pagine con la guida turistica scritta da me. Datemi tempo che completerò tutte le altre destinazioni, spero entro brevissimo! Intanto,
Buon viaggio.